Hi-Tech

Google Play Store, alcune novità grafiche sul sito Web desktop

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il sito desktop del Google Play Store cambia faccia per tutti. Una nuova grafica era in fase di test con un numero limitato di utenti da qualche tempo, e ora è disponibile al grande pubblico.

Tra le novità principali, segnaliamo la presenza di screenshot per app e giochi a dimensione molto più grande di prima e in un layer separato; tuttavia, è un po' scomodo uscirne. Bisogna cliccare la freccia indietro che si trova nell'angolo in alto a sinistra. Con un'impaginazione del genere verrebbe naturale cliccare al di fuori dell'immagine, ma a quanto pare Google la pensa diversamente.

L'altra grande novità è che quando si preme sul pulsante per leggere tutte le recensioni si carica una pagina dedicata, non un'espansione della stessa. Tra le modifiche minori, si segnala che il contatore di download cambia formato e indica solo il numero minimo. Ovvero, se prima era (esempio) "100.000-500.000", adesso è "100.000+". Infine, il menu di compatibilità dispositivo ha una nuova grafica.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da TeknoZone a 599 euro oppure da ePrice a 685 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker