Hi-Tech

Duet Display non funziona più su macOS 10.13.4 a causa di alcuni bug

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Duet Display è un'app molto popolare tra chi dispone di un Mac e un dispositivo iOS, dal momento che permette di sfruttare quest'ultimo come un vero e proprio secondo display, tuttavia pare che l'ultimo aggiornamento di macOS, quello che porta la versione del sistema operativo alla 10.13.4 rilasciato ieri, contenga alcuni big critici che impediscono al software di funzionare correttamente.

Il problema è stato segnalato direttamente dal team di sviluppo di Duet – composto da diversi ex-Apple – in un post pubblicato sul loro blog ufficiale (in Fonte), in cui suggeriscono di restare su macOS 10.13.3 sino a quando non verrà trovata una soluzione a questo problema. Ovviamente questa raccomandazione è valida sopratutto nel caso in cui l'utilizzo di Duet Display risulti fondamentale nella vostra attività quotidiana.

Il team di Duet ha anche reso noto di aver informato Apple riguardo questo problema, tuttavia non sono ancora note le tempistiche con cui verranno risolti i bug in questione, quindi potrebbe volerci un po' di tempo prima che Duet torni completamente operativo su macOS.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker