Hi-Tech

Samsung SM-R800 in sviluppo. Gear S4 o nuovo Gear Sport?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta lavorando a un nuovo smartwatch con nome in codice SM-R800, secondo i colleghi di SamMobile, e potrebbe arrivare in tempo per Natale 2018.

Purtroppo, per ora non abbiamo grande abbondanza di dettagli: oltre all'ovvio aggiornamento delle componenti interne, pare che Samsung intenda migliorare anzitutto il monitoraggio dei parametri biometrici. Per esempio, dice la fonte, S Health dovrebbe fornire un'analisi molto più approfondita e dettagliata del sonno.

In questa fase non è nemmeno chiaro come il dispositivo sarà collocato nella gamma prodotti Gear. Sarà uno smartwatch di nuova generazione, un ipotetico Gear S4, oppure un nuovo ampliamento di quella attuale, come il Gear Sport – oppure ancora un diretto successore di quest'ultimo? Usare i codici modello per avere qualche indicazione in più non porta a granché: Gear S3 Classic e Frontier sono SM-R770 e SM-R760, mentre Gear Sport è SM-R600. Dovremo aspettare le prossime indiscrezioni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 792 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker