Sport

Palermo, La Gumina: “Ho imparato tanto da Gilardino. Un onore indossare questa maglia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Gumina Palermo Carpi

L’attaccante del Palermo, Antonino La Gumina, è stato intervistato nel dopo partita di Entella – Palermo: “Sto trovando continuità? L’importante è stare sempre sul pezzo, ho tanta fiducia da parte del mister. É fondamentale dare il massimo e per ora sta andando tutto bene”

ENTELLA – PALERMO, LE PAGELLE

Poi un botta e risposta con l’ex attaccante del Palermo, Alberto Gilardino: “Su Gilardino non c’è nulla da dire, ho imparato tanto da lui“. E il centravanti dello Spezia risponde così: “Sono molto contento per Nino, sta facendo molto bene in una piazza difficile in cui mi sono trovato benissimo. Deve pensare a fare bene con un grande lavoro”

Il palermitano, poi, torna a parlare della “rivalità” con Ilja Nestorovski: “Giocare in coppia con Nesto? Ho già giocato con lui, non c’è nessun problema. Le scelte le fa il mister, noi siamo pronti”

TEDINO: “I MIEI RAGAZZI SONO STATI MERAVIGLIOSI”

Quest’anno, dopo tanto tempo, ci sono tre palermitani in squadra. Per La Gumina è un orgoglio: “Tanti palermitani in rosa? Per un palermitano giocare nel Palermo è un orgoglio. Averli in rosa fa bene alla squadra e a tutti i tifosi”

LEGGI ANCHE:

AGLIETTI: “NON MERITAVAMO LA SCONFITTA”

LA CRONACA DI ENTELLA – PALERMO

L’articolo Palermo, La Gumina: “Ho imparato tanto da Gilardino. Un onore indossare questa maglia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker