Hi-Tech

Moto Z3 Play svelato da presunti render delle cover. Niente jack audio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono emerse su un negozio online alcuni render di custodie per Moto Z3 Play, il presunto smartphone entry level della gamma top della casa alata per il 2018. Le immagini sono molto in anticipo rispetto a quella che dovrebbe essere la data di presentazione ufficiale, attesa come sempre per l'inizio autunno, quindi è bene trattarle con la dovuta dose di sospetto. Vero è che il design sembra ragionevolmente simile a quello delle precedenti generazioni di Moto Z – scelta obbligata, d'altra parte, per mantenere la piena compatibilità con le Moto Mods.

Dai render della custodia emergono tuttavia alcune modifiche chiave. Per cominciare, manca un foro per il jack da 3,5 millimetri (il foro che si vede in alto è per il microfono secondario, e in basso c'è solo quello per la porta di ricarica); poi, il pulsante di alimentazione si sposta sul lato sinistro, dato che ora lo scanner di impronte è posizionato sul fianco destro, subito sotto al bilanciere del volume; la contattiera per le Moto Mods, inoltre, sembra essere più grande, il che potrebbe essere un indice dell'arrivo di alcune funzionalità inedite. Infine, è interessante osservare che sul retro compare una doppia fotocamera.

Nonostante la presentazione sia ancora molto distante, è già da gennaio che sono ben note alcune principali (per quanto presunte) caratteristiche tecniche del device. Il display sarà da 6 pollici con risoluzione FHD 1080p, con possibili bordi curvi sui lati per ottimizzare al massimo la larghezza. Nei render, tuttavia, lo schermo risulta piatto; forse sarà caratteristica esclusiva di Moto Z3?


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker