Hi-Tech

Galaxy Note 9 avvistato in Geekbench con Snapdragon 845

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 9 torna a far parlare di sé a seguito dell'avvistamento in Geekbench che, come di consueto, permette di svelare alcune caratteristiche tecniche di terminali non ancora ufficialmente presentati. Il modello individuato nel ricco database del benchmark è identificato dal model number SM-N960U – sigla già in altre occasioni ricondotta al prossimo top gamma Samsung – ed equipaggiato con SoC Snapdragon 845; si tratterebbe, quindi, della variante destinata al mercato statunitense.

Il benchmark suggerisce, inoltre, la presenza di 6GB di memoria RAM (ne rileva poco meno di 5GB, ma Geekbench non è mai accurato nel riportare il dato esatto) e del sistema operativo Android in versione 8.1.0 Oreo. I valori ottenuti nel benchmark sono pari a 2190 in single core e a 8806 in multi-core, ma è opportuno prenderli in considerazione in maniera semplicemente indicativa delle prestazioni, visto che si tratta di un terminale di test con una release software suscettibile di ulteriori affinamenti.

Un avvistamento che non sorprende, tenuto conto che, secondo precedenti indiscrezioni, lo sviluppo del firmware di Galaxy Note 9 è stato già avviato. Mancano tuttora dettagli rilevanti sul prossimo top gamma di Samsung: non si conosce ancora la data esatta della presentazione, che potrebbe avvenire ad agosto, come avvenuto con il suo predecessore, mentre il profilo hardware deve essere ancora definito – ad esempio, non è ancora chiaro se Note 9 riuscirà o meno ad integrare un sensore per le impronte sotto il display.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 155 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker