Hi-Tech

Xiaomi Mi 7 non avrà il sensore per le impronte sotto al display. Mi 7 Plus forse sì

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Uno dei prossimi top di gamma di Xiaomi potrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali sotto al display – una soluzione che, momentaneamente, sembrerebbe essere stata messa da parte dal produttore cinese.

Una conferma in tal sensoviene fornita dai ragazzi di XDA che, entrati in possesso di due firmware (dipper – il più recente e attualmente in sviluppo ; dipperold – versione meno recente e attualmente scartato) del futuro Xiaomi Mi 7, ne hanno analizzato le differenze trovando diversi riferimenti in merito.

Mentre su dipper sono presenti diverse stringhe di codice che citano la presenza di un sensore per le impronte digitali realizzato da FPC e Goodix, su dipperold i sensori citati provenivano direttamente da Synaptics e Goodix. In particolare, quest'ultimo, viene identificato come "goodix_fod", dove "fod" potrebbe significare appunto impronta digitale sul display (Fingerprint on display).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 792 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker