Hi-Tech

Telepass europeo: i prezzi in Europa e i paesi coperti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avete mai guidato in Francia? C'è un casello ogni "dieci" metri, davvero una seccatura. Oggi, però, cade un nuovo confine in Europa, quello dei pedaggi autostradali. Annunciato già a dicembre, il Telepass europeo diventa realtà e l'azienda consentirà di pagare il pedaggio in alcuni paesi d'Europa: Francia, Spagna e Portogallo.

I clienti stanno iniziando a ricevere una mail di conferma per iniziare ad utilizzare il pedaggio automatico anche fuori dall'Italia; grazie alla convenzione Telepass si potranno utilizzare anche i parcheggi convenzionati (quelli con la corsia d'ingresso Telepass dedicata) in Francia e Spagna.

Il servizio va attivato presso i Punto Blu dove riceveremo il nuovo dispositivo al costo, una tantum, di 6€. Fatta questa operazione si potrà viaggiare senza problemi: solo quando utilizzeremo il telepass su rete estera pagheremo 2.4€ al mese, cifra che va moltiplicata per tre se prevediamo un viaggio che attraversa tutti Paesi oggi convenzionati.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon prime a 332 euro oppure da ePrice a 445 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker