Hi-Tech

Sky Q, i nuovi eventi e contenuti in Ultra HD e HDR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver lanciato ufficialmente le trasmissioni in Ultra HD e HDR con il GP d'Australia di Formula 1, Sky prosegue potenziando la propria offerta. La programmazione dei prossimi giorni prevede 3 incontri di calcio e un incontro di boxe, tutti in Ultra HD e HDR. Si partirà sabato 31 marzo con la partita di Bundesliga che vedrà opposte Bayern Monaco e Borussia Dortmund alle ore 18:30.

Sempre sabato dovrebbe andare in onda anche l'incontro di boxe tra Anthony Joshua e Joseph Parker. L'evento non viene riportato nella pagina con tutti i programmi in Ultra HD e HDR, ma alcuni utenti hanno visto (e immortalato) lo spot durante la normale programmazione. Attendiamo comunque ulteriori conferme.

Il primo aprile sarà la volta di un incontro di Premier League: alle ore 17:00 si giocherà Chelsea – Tottenham. Il massimo campionato inglese tornerà anche il 7 aprile con Manchester City contro Manchester United alle ore 18:30. Dal prossimo mese verrà inoltre attivata la sezione Sky On Demand con contenuti in Ultra HD e HDR. Non vi sono ancora notizie sui programmi proposti ma diamo praticamente per scontata la presenza di alcuni film.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker