Hi-Tech

Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per Galaxy S5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy S5 torna ad aggiornarsi in maniera del tutto inattesa, dopo anni di inattività. L'aggiornamento ha un peso di circa 163MB, è stato avvistato in Italia e porta la versione di sistema alla XXU1CRA2, anche se non è noto il changelog completo. Samsung si limita a suggerire miglioramenti generici tra cui i classici bugfix, perfezionamento delle prestazioni e migliori caratteristiche.

Nessuna menzione specifica riguardo l'arrivo di patch di sicurezza o altre novità, tuttavia è sicuramente rassicurante vedere che la società sudcoreana continua a correggere eventuali vulnerabilità e criticità presenti su uno smartphone che ha da poco superato la soglia dei 4 anni.

Vi invitiamo quindi a verificare la presenza dell'update anche sui vostri Galaxy S5, qualora ne abbiate ancora uno in funzione. Per il momento sembra che l'aggiornamento sia stato avvistato sulle unità brand TIM e Wind, anche se ci aspettiamo che venga distribuito a tutte le altre varianti nel corso delle prossime ore o giorni. Se invece volete procedere all'installazione della ROM tramite Odin, potete scaricare il firmware completo da SamMobile:

(aggiornamento del 28 March 2018, ore 18:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker