Hi-Tech

OnePlus 6 avrà il notch, ma Carl Pei afferma che sarà “differente”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 6 avrà il notch: non è certo una novità, considerando le indiscrezioni emerse nelle precedenti settimane e confermate dall’apk dell’app Impostazioni all’interno di una Beta di OxygenOS. Non ci sono più dubbi – se mai ce ne fossero ancora – dopo aver letto le affermazioni di Carl Pei rilasciate durante un’intervista a The Verge: “il notch ci sarà, ma sarà differente“, ammette il co-fondatore.

La prima immagine che raffigura il design della parte frontale del telefono è quella in apertura, in cui si nota un notch ridotto nelle sue dimensioni (meno di così non si può se si vogliono garantire certe caratteristiche e funzionalità, ammette Pei) per consentire al display di occupare la quasi totalità della scocca anteriore.

“Quanto debba essere grande un notch dipende dalle scelte dell’azienda”, afferma Pei. “Ciò che si sta facendo è in sostanza spostare l’intera barra di notifica, offrendo agli utenti più contenuti sullo schermo”.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker