Hi-Tech

Netgear Nighthawk M1: WiFi e sicurezza anche in vacanza a 339 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netgear ha la soluzione per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla connessione internet quando si è fuori di casa: quando si è in vacanza, spesso si sceglie una casa in affitto o una camera d’albergo che abbia il WiFi incluso, ma quando si arriva a destinazione non sempre le promesse vengono mantenute. Ecco dunque il mobile router Nighthawk M1, pratico come un hotspot mobile e ricco di funzionalità come un router, capace di supportare fino a 20 dispositivi contemporaneamente condividendo la rete mobile in modo sicuro con altre persone.

Nighthawk M1 include opzioni di parental control, offre funzionalità JumpBoost migliorate e garantisce una lunga autonomia. La gestione del mobile router viene semplificata con l’app ufficiale, tramite la quale è possibile configurare il dispositivo e monitorare il consumo dei dati.

Si tratta poi del primo router 4G in grado di mantenere i dispositivi connessi e, contemporaneamente, di supportare le telecamere di sicurezza Arlo. Insomma, connettività e sicurezza garantite anche in vacanza.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 597 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker