Hi-Tech

Marshall lancia le cuffie Mid ANC con Bluetooth e cancellazione del rumore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marshall ha annunciato le cuffie Mid ANC, un modello dotato di connettività Bluetooth e di cancellazione attiva del rumore. Le cuffie pesano 208 grammi e impiegano trasduttori dinamici da 40 mm. Le specifiche riportano un'impedenza di 32 Ohm e una sensibilità di 98 db SPL con il solo Bluetooth e di 99,3 dB SPL con Bluetooth e ANC.

I padiglioni delle Mid ANC possono essere ripiegati per facilitare il trasporto. In dotazione viene fornita anche l'apposita custodia. Pe collegarsi alle sorgenti sono disponibili il Bluetooth aptX e il classico cavo su jack da 3,5 mm. Le cuffie possono essere utilizzate anche per effettuare chiamate tramite smartphone. Per catturare più efficacemente la voce dell'utente vengono impiegati due microfoni con cancellazione passiva del rumore. Tutti i controlli vengono gestiti tramite una piccola monopola dorata posta su uno dei padiglioni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 792 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker