Hi-Tech

LineageOS 15.1 porta Android 8.1 Oreo su OnePlus 2 e Nexus Player

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LineageOS 15.1 arriva anche su OnePlus 2 e su Nexus Player, portando Android 8.1 Oreo su entrambi i dispositivi. Si tratta di una notizia sicuramente molto interessante, sopratutto per i possessori di OnePlus 2, dal momento che il supporto ufficiale allo smartphone è terminato con l'arrivo di Android 6.0 Marshmallow, nonostante le ripetute promesse – mai concretizzate – di un aggiornamento ad Android Nougat.

In questo modo sarà possibile accedere all'esperienza d'uso praticamente stock offerta da Lineage OS 15.1, che si basa sulla versione AOSP di Android e include tanti piccoli e grandi miglioramenti all'esperienza utente. Purtroppo questi primi firmware non giungono del tutto privi di bug, dal momento che su OnePlus 2 non è possibile sfruttare il VoLTE, mentre su Nexus Player non è supportato l'utilizzo di Netflix e Google Play Film, due app importantissime, dal momento che il dispositivo è un box TV.

In ogni caso, qualora vogliate procedere all'installazione di LineageOS 15.1 sui due dispositivi, potete effettuare il download delle ROM dal sito ufficiale e troverete tutto il supporto necessario nei rispettivi thread su XDA:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker