Hi-Tech

LEGO: Gli Incredibili in uscita il 15 giugno su Xbox One, PS4, Switch e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli Incredibili sbarcano nel mondo dei LEGO con un nuovo videogioco sviluppato da TT Games ed ispirato ai due omonimi film. L'annuncio arriva direttamente da Warner Bos che insieme a TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar presentano ufficialmente LEGO: Gli Incredibili.

I giocatori potranno ovviamente controllare i loro personaggi preferiti ed affrontare sessioni di gioco indimenticabili tratte da entrambi i film di Disney Pixar. Ogni membro della famiglia Parr avrà abilità e poteri unici che dovranno essere usati per far fronte alle varie situazioni proposte nel gioco con l'obiettivo di sconfiggere il crimine, il tutto ambientato in un mondo di mattoncini colorati caratterizzato dall'iconica ironia, marchio di fabbrica delle avventure LEGO.

LEGO: Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC, mentre il secondo film Gli Incredibili uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker