Hi-Tech

Huawei Mate 10 Pro riceverà parte delle funzioni AI fotografiche dei P20

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha da poco annunciato i nuovi P20 e P20 Pro, tuttavia pare non essersi dimenticata dei suoi prodotti più recenti, come i due Mate 10 e Mate 10 Pro che condividono lo stesso lo stesso Kirin 970 con NPU che muove gli ultimi top di gamma. Nel corso di un breve incontro con la stampa, il CEO di Huawei Richard Yu ha confermato che i due Mate 10 riceveranno parte delle funzioni AI presentate sui P20 con l'update che introdurrà Android 8.1 Oreo.

Yu si riferisce all'aggiunta di altre 6 scene – per un totale di 19 – tra quelle che è possibile riconoscere con la fotocamera dello smartphone. Al momento del lancio di Mate 10 e Mate 10 Pro, Huawei aveva dotato i suoi dispositivi della possibilità di distinguere sino a 13 diverse scene grazie all'ausilio della NPU presente su Kirin 970, al fine di impostare i parametri della fotocamera in maniera ottimale.

L'aggiornamento ad Android 8.1 Oreo porterà con sé l'inclusione delle scene relative a fuochi d'artificio, cascate, foto di gruppo, scansione documenti, macro e colori naturali. Oltre a ciò, gli utenti di Mate 10 e Mate 10 Pro potranno anche accedere all'opzione che permette di disabilitare le funzionalità AI della fotocamera senza dover ricorrere alla modalità Manuale, possibilità già presente sui nuovi P20.

(aggiornamento del 28 March 2018, ore 08:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker