Hi-Tech

Huawei e i nuovi P20: intervista a Ettore Patriarca

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In chiusura della kermesse di Parigi ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, una breve intervista per fare il punto su questa nuova generazione di smartphone e qualche curiosità legata ai P20.

La casa cinese conferma le sue collaborazioni con Leica e Porsche Design, una continuità che apprezziamo e in grado di fornire soluzioni via via sempre più elaborate e ricercate. Abbiamo discusso molto delle fotocamere, sono il vero cuore e l'hashtag #seemore lo lasciava intendere. Il sistema multimediale proposto sul P20 Pro e sull'esclusivo Mate RS realizzato con Porsche Design è ancor più complesso rispetto al passato e necessita di doverosi approfondimenti. Tre fotocamere posteriori che offrono funzioni e opzioni per tutti i gusti, con il plus di un SoC capace di sostenere hardware e componenti più spinti.

Abbiamo discusso anche della fantastica colorazione Twilight, fuori dagli schemi ordinari di Huawei e dell'inedito (per un big brand) lettore d'impronte integrato sotto il display del Mate RS, cosa che rivedremo di certo più avanti su tantissimi modelli.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da ePrice a 130 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker