Hi-Tech

Gmail v8.3 per Android si prepara all'arrivo di nuove funzionalità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha avviato il rilascio sul Play Store di un nuovo aggiornamento di Gmail, una delle più note piattaforme per la gestione della posta elettronica al mondo.

Grazie a questo nuovo update per la versione Android, identificabile con la release 8.3, gli ingegneri di Mountain View hanno inserito diverse nuove stringhe di codice che suggeriscono quali potrebbero essere le nuove funzionalità dell'app. Secondo le informazioni emerse dal teardown dell'APK realizzato da Android Police, Gmail potrebbe presto integrare:

  • La possibilità di disattivare la visualizzazione a conversazione non per l'intera app, ma per i singoli account. La nuova impostazione è stata inclusa nel file gmail_account_preferences.xml , ovvero quello che viene utilizzato da Google per definire tutte le singole opzioni per ciascun account
  • Nuova funzionalità Snooze per posticipare un'email e nasconderla fino a un momento specifico in futuro

Anche in questo caso, non è chiaro quando e se Google deciderà di implementare tali funzionalità. Ad ogni modo, vi lasciamo al download dell'ultima versione disponibile sul Play Store e APKMirror.com.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker