Cronaca

Arriva il via libera dell’Ars a Defr ed esercizio provvisorio: superata prova d’Aula

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Ritorno in Aula con due via libera quello di oggi pomeriggio all’Ars. Dopo il rinvio in commissione Bilancio del Defr, il testo rivisitato dopo la bocciatura dell’Aula è stato approvato. Ieri l’intervento duro del presidente Nello Musumeci: “Se pensate che mi voglia consegnare ostaggio di qualcuno, scordatevelo. Se serve un confronto facciamolo qui in aula alla luce del sole, ma se qualcuno pensa che io prima di entrare in aula debba passare dal capo-corrente di turno per avere il suo voto, scordatevelo. Non avrei alcuna difficoltà a restituire la parola ai siciliani. Non intendo perdere la mia dignità”.

Questi i numeri dell’approvazione del Documento di Economia e Finanza regionale:  presenti in 66, votanti 63, maggioranza 32, favorevoli 33.  In immediata successione è arrivata anche l’ok alla proroga dell’esercizio provvisorio di un mese fino al 30 aprile.

Per l’esercizio provvisorio a votare sono stati in 64: maggioranza 33, favorevoli 35, contrari 0, astenuti 29.

 

L’articolo Arriva il via libera dell’Ars a Defr ed esercizio provvisorio: superata prova d’Aula sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker