Hi-Tech

Apple rilascia iOS 11.3… ma solo per iPad 9.7 (2018)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Attesa per la giornata di ieri, in occasione dell'evento di presentazione del nuovo iPad 9.7 (2018), Apple non ha ancora pubblicato la Beta Developer 7 di iOS 11.3, ovvero l'ipotetica Golden Master, tuttavia ha rilasciato l'update finale in esclusiva proprio per iPad 9.7 (2018). A questo punto si prospettano diversi scenari, tra cui la possibile pubblicazione della Beta finale nel corso delle prossime ore o direttamente domani. In ogni caso iOS 11.3 è ormai ufficiale e il suo rollout dovrebbe completarsi in pochi giorni.

Ricordiamo che iOS 11.3 introduce alcune importanti novità, tra cui la nuova funzione che permette di monitorare lo stato di salute della batteria e che offre la possibilità di disattivare (a rischio e pericolo dell'utente) le limitazioni imposte da Apple qualora questa non sia in grado di garantire un utilizzo affidabile per via della sua usura.

Tra le altre novità segnaliamo ARKit 1.5, le nuove schermate informative sulla Privacy e sull'utilizzo dei dati dell'utente fatto da Apple, nuove Animoji per iPhone X, approvazione degli acquisti famigliari con Face ID, la funzione Health Records, video musicali per Apple Music, iMessage su iCloud e molto altro ancora. Attendiamo quindi ulteriori notizie, anche per quanto riguarda la distribuzione di watchOS 4.3, tvOS 11.3 e macOS 10.13.4.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker