Hi-Tech

AdDuplex marzo 2018: Win10 FCU sul 90% dei computer idonei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 1709 "Fall Creators Update" è uno degli aggiornamenti funzionali di Windows 10 che si diffondono più in fretta, secondo gli ultimi rilevamenti di AdDuplex. Il 90 per cento delle macchine monitorate dalla piattaforma di advertising hanno ricevuto l'aggiornamento; sarebbe tuttavia interessante sapere quanto abbiano inciso sulle statistiche gli aggiornamenti distribuiti anche su macchine in cui erano stati espressamente sospesi dai loro utenti.

In ogni caso, la maggioranza del resto rimane sulla versione 1703 "Creators Update (4,3 per cento) e sulla 1607 "Anniversary Update" (3,6 per cento). Interessante osservare come la percentuale di Insider, cioè coloro che testano versioni non definitive del sistema, rappresenti lo 0,4 per cento del totale.

Se tutto procede secondo i piani, tra pochi giorni inizierà la distribuzione del nuovo aggiornamento, la versione 1803 "Spring Creators Update". La build definitiva è disponibile da poco agli Insider nel Fast Ring; il rilascio agli utenti regolari dovrebbe iniziare il 10 aprile.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 369 euro oppure da ePrice a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker