Hi-Tech

Xiaomi Mi MIX 2S ufficiale: doppia fotocamera, Snap 845 e stesso design

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha finalmente alzato il velo sul nuovo Mi MIX 2S, uno smartphone che non stravolge il design introdotto con Mi MIX 2 ma che porta con sé un completo rinnovamento delle specifiche interne per restare al passo con le proposte top di questo 2018.

La presentazione del nuovo top di gamma è iniziata con un grande focus sul design concepito dalla casa cinese, al centro di numerosi premi da parte di tantissimi attori internazionali. Squadra che vince non si cambia e anche Mi MIX 2S presenta le stesse linee di MIX 2, con la sola eccezione della fotocamera posteriore, ora composta da una doppia unità verticale.

Il corpo dello smartphone è realizzato in ceramica e alluminio serie 7000, in grado di offrire una maggior solidità al terminale. Questo ha permesso di ridurre ulteriormente le cornici e di adottare dei bordi leggermente più curvi, in grado di offrire una presa più salda. Le colorazioni disponibili sono due, bianca e nera, quest'ultima dotata di inserti in oro a 18 carati.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker