Hi-Tech

Spotify prevede di sfiorare i 100 milioni di abbonati entro fine anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify prevede di raggiungere i 96 milioni di abbonati al proprio servizio premium entro la fine dell'anno; il totale di utenti, inclusi quindi anche quelli che usano il piano gratuito, dovrebbe aggirarsi sui 200 milioni.

I dati sono ricavati dalle previsioni finanziarie ufficiali per l'anno in corso, depositate e liberamente consultabili presso la SEC (Securities and Exchange Commission). È uno dei passaggi burocratici obbligati per quotarsi in borsa, che, ricordiamo, è imminente: le azioni saranno scambiate sul NYSE a partire dal 3 aprile.

Più nel dettaglio, la previsione è tra i 92 e i 96 milioni di utenti paganti, contro i 71 milioni di fine 2017. Ciò significa che, se le stime saranno precise, la crescita su base annua sarà di almeno il 30 per cento. Il numero di utenti totali, invece, è previsto tra i 198 e i 208 milioni.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker