Hi-Tech

Samsung Galaxy J3 (2018) riceve la certificazione Bluetooth SIG

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La variante 2018 del Samsung Galaxy J3 è sempre più vicina alla presentazione ufficiale. Solo poche ore fa, infatti, il nuovo smartphone dell'azienda coreana – identificato con la sigla SM-J337T – ha fatto nuovamente parlare di sé, dopo aver ricevuto la certificazione Bluetooth SIG che ha confermato connettività Bluetooth 4.2 e sistema operativo Android Oreo 8.0.

Nessuna novità sulle presunte specifiche tecniche dello smartphone, anticipate nei mesi scorsi da GFXBench. Secondo quanto emerso tramite il noto portale di benchmark, infatti, Galaxy J3 (2018) sarebbe dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD (720p), SoC Quad Core @1,5GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno di cui solo 9GB effettivamente a disposizione dell'utente.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, invece, lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 8MP e una anteriore da 5MP. Nessuna informazione in merito alle presunte tempistiche di rilascio e commercializzazione del prodotto.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker