Hi-Tech

Roccat Horde AIMO è la prima tastiera gaming Membranical

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Roccat ha presentato la tastiera gaming Horde AIMO, la prima ad utilizzare dei particolari tasti "Membranical" per cercare di coniugare il feeling degli switch meccanici con la silenziosità e velocità di attuazione delle classiche tastiere gaming. La nuova Roccat Horde si inserisce nella famiglia di prodotti AIMO (Khan AIMO e Kone AIMO), periferiche da gioco accomunate appunto dall'utilizzo del sistema di retroilluminazione proprietario AIMO dell'azienda tedesca.

Roccat Horde AIMO è equipaggiata con una nuova serie di tasti a membrana che riescono a riprodurre il feedback delle tastiere meccaniche, il tutto però con la silenziosità che solo una tastiera a membrana può garantire. Il produttore dichiara una velocità di attuazione pari a 7,8ms, valore che scende a 5ms per i 5 tasti macro (posizionati a sinistra), caratterizzati tra l'altro da un punto di attenuazione di 1,2mm.

Passando al design, l'estetica della periferica è piuttosto accattivante e l' ergonomia curata, mentre per quanto riguarda la retroilluminazione RGB sono presenti sei zone a 12 LED programmabili.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 792 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker