Sport

Palermo, Coronado: “Contento per la tripletta. Il mio gol più bello…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Coronado  Palermo Carpi

Una meravigliosa tripletta con il Carpi che ha regalato tre punti importanti al Palermo e che ha permesso ad Igor Coronado di portarsi il pallone a casa. Il brasiliano è protagonista di un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Se il pallone è stato firmato dai miei avversari? No, lo hanno firmato i miei compagni, anche se manca ancora qualcuno che era assente per gli impegni in Nazionale e poi tutti i dottori”

ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Non è, però, la prima volta che il talento ex Trapani realizza tre reti in una sola partita: “Prima tripletta in carriera? É la mia prima tripletta in Italia e sicuramente mi mancava, ma avevo già fatto due triplette quando giocavo a Malta. Mi hanno detto che l’ultima tripletta di un giocatore del Palermo risale a quella di Miccoli di sei anni fa e sono contento di aver fatto questi tre gol. Adesso, però, dobbiamo vincere altre partite che è la cosa più importante”

E sul gol più bello realizzato con la maglia del Palermo sino a questo momento, il brasiliano risponde: “Sicuramente quello che mi è piaciuto di più è stato contro il Bari con un gran tiro da lontano”

PALERMO, BALOGH: “I MIEI INFORTUNI SONO ALLE SPALLE”

Non ci sono solo i gol (ora a quota 6) nel repertorio del numero 10 rosanero. Anche 8 assist e una bicicletta meravigliosa a Novara: “Come nasce quel gesto? La bicicletta è sicuramente una giocata molto difficile da fare perchè dipende molto dalla posizione del difensore. In quel momento mi sono trovato nella posizione di poterla fare ed è andata bene, anche se poi sono stato atterrato con un fallo”

LEGGI ANCHE:

ENTELLA – PALERMO, ECCO CHI ARBITRA

PALERMO, DAWIDOWICZ IN GRUPPO

L’articolo Palermo, Coronado: “Contento per la tripletta. Il mio gol più bello…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker