Hi-Tech

I TV Ultra HD LG 2018 integreranno la tecnologia DTS Virtual:X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG integrerà la tecnologia DTS Virtual:X nella gamma TV Ultra HD 2018. I televisori del marchio coreano saranno i primi al mondo a poter offrire il supporto all'elaborazione del suono sviluppata da DTS. Virtual:X è stata progettata per ricreare un suono avvolgente senza l'ausilio di diffusori posti dietro l'ascoltatore o in posizione più elevata. Parliamo quindi di una tecnologia con surround virtuale, capace di supportare segnali che spaziano dallo stereo al 7.1.4 (quindi nel formato a oggetti, come DTS:X e Dolby Atmos).

Jea Yoo, president of Xperi (controlla il brand DTS) Korea office, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di aggiungere i TV alle soundbar e agli amplificatori home cinema che integrano già la tecnologia DTS Virtual:X. I primi TV disponibili saranno i nuovi modelli LG Ultra HD. Questa tecnologia audio offre ai consumatori un'esperienza simile ai cinema senza grattacapi.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Telefonia a 332 euro oppure da ePrice a 445 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker