Hi-Tech

Huawei P20 e P20 Pro: segui la presentazione Live alle 14.30

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Eccoci finalmente giunti al giorno di Huawei, dopo una serie di interminabili anticipazioni e leak che poco lasciano all'immaginazione della nuova line up | Huawei P20 e P20 Pro nel volantino Mediaworld: caratteristiche e PREZZI | Ci attendiamo quindi 4 smartphone, includendo anche il precoce P20 Lite che ha visto la luce prima della sua stessa presentazione (e si, chiederemo come sia stato possibile perchè siamo curiosi anche noi).

L'evento si terrà in pompa magna al Grand Palais di Parigi con inizio fissato alle ore 15.00, ovviamente noi saremo presenti e avvieremo il live blog con collegamenti, immagini e curiosità dalle ore 14.30 circa. Ci sarà tanto di cui parlare, non solo prodotti ma focus ancor più diretto sull'intelligenza artificiale, sperando che ci siano a questa tornata più applicazioni e servizi capaci di sfruttare l'AI.

Huawei pare abbia fatto le cose in grande questa volta, oltre ai tre 'classici P20' affiancherà anche una variante Porsche Design, denominata Mate RS, che si potrà realmente distinguere dai suoi cugini più economici. La casa cinese si è infatti lanciata in un tweet che lascia ben sperare e, citiamo, "il futuro del lusso incontra il futuro della tecnologia". Notch praticamente confermato su almeno tre modelli (P20 Lite, P20 e P20 Pro) e attesa per le reali dimensioni viste quelle particolarmente contenute viste con il Lite.

(aggiornamento del 27 March 2018, ore 04:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker