Hi-Tech

Huawei Mate RS ha il lettore sotto il display e parte da 1695 euro | Anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sapevamo già tutto prima dell'evento, Huawei non ha nascosto molto le sue carte principali P20 e P20 Pro (per non parlare della versione Lite, già recensita) ma è riuscita a mantenere fino all'ultimo il massimo riserbo sulla variante Mate RS realizzata con Porsche Design. Quest'anno non è una semplice personalizzazione di colori o materiali, i due partner si sono spinti decisamente più in la realizzando qualcosa di ancor più esclusivo, ricercato e alla portata di pochi.

Si tratta infatti del primo smartphone di un 'big brand' che vanta il doppio sensore biometrico, possiamo quindi sbloccare il terminale utilizzando il lettore classico posteriore o quello inedito sotto il display. L'area utile si trova a circa 5 centimetri dalla cornice inferiore, ovviamente al centro, una soluzione già vista con Vivo e in arrivo prossimamente su tutti i modelli di fascia più alta. Huawei ci ha confermato che bisogna ancora sviluppare bene questa tecnologia, motivo per cui era prematuro inserirlo sui due P20, vedremo insomma come andrà questa prima generazione.

Dotazione hardware da far impallidire qualsiasi concorrente, si parla addirittura di una variante con ben 512GB di storage interno, per tutti i dettagli vi rimando all'articolo di oggi.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker