Hi-Tech

Halo 6 potrebbe supportare la Realtà Virtuale | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Halo 6 non è stato svelato ufficialmente tuttavia 343 Industries quasi sicuramente è già al lavoro sull'atteso sesto capitolo che potrebbe persino supportare la Realtà Virtuale e quindi non è da escludere che la tecnologia possa arrivare anche su Xbox One. La software house è infatti alla ricerca di un Creative Director da inserire nel gruppo di lavoro impegnato nella realizzazione di un'esperienza VR ambientata nell'universo di Halo.

Non sarebbe la prima volta che Master Chief e compagni approdano nella Realtà Virtuale e più precisamente nella Mixed Reality: Microsoft infatti lo scorso ottobre aveva lanciato Halo Recruit, tuttavia si trattava di una breve e semplice esperienza "arcade". Questa volta, pero, l'annuncio di lavoro pubblicato su Linkedin, oltre a parlare esplicitamente di VR, sembra riferirsi ad un gioco vero e proprio in quanto si menziona sia l'aspetto narrativo che quello relativo al gameplay.

Non è da escludere quindi che 343 Industries possa includere nel sesto capitolo della serie una modalità pensata appositamente per la Realtà Virtuale ma potrebbe essere anche realistico che la software house sia al lavoro su una sorta di spin-off creato appositamente per i visori VR. La Realtà Virtuale arriverà quindi anche su Xbox One ? Halo è senza ombra di dubbio una delle esclusive più importanti di Microsoft e il solo pensare che 343 Industries possa pubblicare una modalità o persino un spin-off completo solo su PC farebbe "infuriare" i molti fan della serie presenti su console.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker