Hi-Tech

Fujifilm sostiene l'Italia Photo Marathon 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Fujifilm sosterrà l'Italia Photo Marathon 2018, l'evento che invita i partecipanti a girare tra le vie delle città coinvolte, alla ricerca di uno scatto originale per raccontare il tessuto urbano e il suo contesto. In tutto sono previste 7 tappe in altrettante città: si partirà l'8 aprile da Genova per poi concludere il 14 ottobre a Palermo. L'obiettivo per ogni tappa consiste nello scattare immagini capaci di rappresentare il tema assegnato per coerenza, correttezza formale e creatività.

In ogni giornata vengono assegnati tre temi ai partecipanti, uno ogni 3 ore da sviluppare entro la mezzanotte del giorno stesso. I temi sono segreti fino alla loro comunicazione e vengono definiti in collaborazione con enti e partner locali. Le immagini (una per tema) devono essere caricate dai partecipanti il giorno successivo sul portale italiaphotomarathon.it. Le foto raccolte, visibili in una galleria permanente, costituiranno un mosaico vivo e originale del territorio

Per ogni tappa Fujifilm premierà il vincitore del tema legato al brand con una X-E3 in kit XF18-55mm. Si potrà inoltre testare un corredo Serie X previa prenotazione sul sito della Photo Marathon. Durante l’evento, lo staff Fujifilm resterà a disposizione per domande e curiosità sulla Serie X.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker