Sport

Fallimento Palermo: attesa per la decisione. Ipotesi rigetto parziale?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giammarva a rai tre sicilia

Ogni giorno potrebbe essere quello buono e intanto le ipotesi si susseguono. La sezione fallimentare del Tribunale dovrebbe comunicare nei prossimi giorni (probabilmente entro Pasqua) la decisione sull’istanza presentata contro il Palermo calcio: la camera di consiglio si è già svolta e ora il dispositivo va depositato e comunicato alle parti, anche in base all’esito di una perizia che sembra far pendere la bilancia a favore della difesa.

LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO

Come riporta il Giornale di Sicilia, gli scenari possibili però sono diversi a partire dalla formula della decisione: in caso di accoglimento dell’istanza sarà sentenza (con il giudice relatore Sidoti che sul piano tecnico divebterebbe giudice delegato); se invece ci sarà rigetto (dunque fallimento scongiurato) si tratterà di un decreto. In entrambi i casi però non ci sarà lettura del dispositivo in aula ma una semplice comunicazione alle parti via pec.

BILANCI SERIE A, IL REPORT GAZZETTA “ASSOLVE” IL PALERMO

Sul piano delle conseguenze non si esclude nulla, nemmeno l’ipotesi di un rigetto solo parziale che prevederebbe delle soluzioni intermedie per controllare e gestire il club nel suo percorso di risanamento. Sullo sfondo poi rimangono le questioni legate alle varie società associate a Zamparini (Mepal, Alyssa, Kalika, Gasda), ma soprattutto l’indagine penale e se il fallimento venisse certificato potrebbe configurarsi anche l’accusa di bancarotta fraudolenta e venire a galla lo spettro della radiazione.

LEGGI ANCHE

PALERMO SUBITO AL LAVORO: SI RIVEDE INGEGNERI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ZAMPARINI: “PALERMO CON L’ASSETTO GIUSTO”

L’articolo Fallimento Palermo: attesa per la decisione. Ipotesi rigetto parziale? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker