Sport

Di Biagio: “Fatti meno errori, sono soddisfatto. Il mio futuro? Basta parlarne…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

1024px-luigi_di_biagio_2

Un passo in avanti nel gioco. É soddisfatto il Ct dell’Italia Gigi di Biagio dopo il pari per 1-1 ottenuto nel finale (grazie anche al VAR) a Wembley contro l’Inghilterra: Di Biagio si gode la prestazione della squadra, più continua secondo il Ct e allontana qualsiasi discorso legato al suo futuro: “Stasera non bisogna parlare di questo”.

LE PAGELLE DI INGHILTERRA – ITALIA

Ai microfoni di Rai Sport Di Biagio afferma: “Siamo stati più continui e sbagliato di meno. Abbiamo cecato di insistere sulla voglia di gicoare e non avere paura, sono soddisfatto come nella ripresa con l’argentina. Arriva poi anche un risultato positivo ma sarei stato soddisfatto comunque per la prestazione”

NAZIONALI PALERMO: NESTOROVSKI NON SEGNA E SBOTTA

E sul futuro ribadisce: “Dobbiamo insistere, poi se non si vedono le giocate giuste si va di personalità, ma quella c’è. L’ingresso di Chiesa? No sono soddisfatto di tutto quanto. Anche sull’1-0 la squadra ci ha creduto, loro ci davano fastidio in riaprtenza: ripeto è un passo avanti. Questi i miei ultimi 90 minuti da CT? Non è questo il problema, si va fuori argomento, conta la crescita dei ragazzi; se volete fate pure il copia incolla della precedente intervista”.

NAZIONALI, I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI

Parla anche Gigio Donnarumma, titolare nella serata di Wembley: “Il pari ci dà tanto, ci dà entusiasmo per andare avanti dopo tante difficoltà. L’uscita di Raiola sull’Inghilterra? Io mi godo la nazionale e non guardo altrove; stiamo crescendo e lavoriamo duramente, questo è l’importante”.

LEGGI ANCHE

LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO

ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

FALLIMENTO PALERMO: IPOTESI RIGETTO PARZIALE

L’articolo Di Biagio: “Fatti meno errori, sono soddisfatto. Il mio futuro? Basta parlarne…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker