Hi-Tech

Chrome per Windows 10: in arrivo zoom e scrolling più fluidi come su Edge

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi preferisce la navigazione web di Google Chrome al posto di Microsoft Edge su Windows 10, si sarà accorto in qualche circostanza che il supporto allo zoom e allo scrolling generale delle pagine, non avviene in maniera fluida come sul browser della casa di Redmond.

Una prestazione determinata dal mancato supporto a driver Precision Touchpad, in grado di aumentare la precisione della risposta delle gestures multi-touch all'interno di un'applicazione. Senza questo componente, il browser risponde così come farebbe quando l'input avviene tramite mouse, quindi con una fluidità non paragonabile a quella di uno zoom effettuato con le dita.

Ora, secondo quanto riportato da un utente del forum di Reddit, l'ultima versione alpha di Chrome Canary (67.0.3379.0) sembrerebbe in grado pareggiare i conti con il browser di Microsoft.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker