Cronaca

Aperta la camera ardente dei due vigili del fuoco morti nell’esplosione della palazzina a Catania

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Dalle 16 di oggi a Catania sarà accessibile, nella Cappella del Comando provinciale de Vigili del fuoco, la camera ardente di Dario Ambiamonte e Giorgio Grammatico, i due pompieri morti il 20 marzo scorso nell’esplosione di un locale al piano terra di una palazzina che provocò anche la morte di un anziano, Giuseppe Longo, di 75 anni – che potrebbe aver causato la deflagrazione nell’intento di suicidarsi – e il ferimento di altri due pompieri, Marcello Tavormina, di 54 anni, e Giuseppe Cannavò, di 36.

La salma di Giorgio Gramatico rimarrà nella camera ardente fino alle 19. Successivamente sarà trasportata a Trapani per i funerali in forma solenne in programma domani alle 16 nella Santuario della Madonna. I funerali di Dario Ambiamonte si svolgeranno anch’essi in forma solenne domani alle 11.30 nella cattedrale di Catania.

L’articolo Aperta la camera ardente dei due vigili del fuoco morti nell’esplosione della palazzina a Catania sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker