Hi-Tech

Opel Grandland X diesel 2.0: prova su strada e test in anteprima | VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La più potente della gamma Opel Grandland X è arrivata con il motore diesel 2.0 da 177 cavalli, una novità che da il via ad un 2018 ricco di cambiamenti per il crossover di segmento C dei tedeschi.

Opel Grandland X: i nuovi motori e l’ibrida plug-in

Prima di raccontarvi le impressioni di guida dopo la prova su strada in anteprima, però, vediamo quali saranno i nuovi motori di Grandland X. Oggi il 2 litri diesel affianca il millesei turbo da 120 cavalli ma, nella primavera, l'unità da 1.6 litri sarà sostituita da un diesel 1.5 disponibile nelle versioni da 100 e 130 cavalli.

L'estate 2018, invece, porterà in gamma un nuovo benzina da 1.6 litri e 180 cavalli disponibile con cambio automatico ad 8 rapporti insieme al già noto 1.2 Turbo da 130 CV. Infine sarà il turno di Opel Grandland X ibrida plug-in, prevista tra fine 2018 e l'inizio del 2019 con un motore elettrico montato sul posteriore che consentirà di avere la trazione integrale ibrida lavorando con il termico anteriore. Al momento la gamma non prevede una Opel Grandland X GPL o metano.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 875 euro oppure da ePrice a 999 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker