Hi-Tech

Nintendo Switch: dal Giappone arriva la Penna per disegnare su Splatoon 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo Switch si impreziosisce di un altro esclusivo accessorio: una penna che permetterà di disegnare direttamente sulla ibrida della casa di Kyoto tramite touchscreen. La Penna Digitale è stata annunciata da GameTech e il suo debutto è previsto per il 20 aprile solo in Giappone tuttavia siamo certi che la penna arriverà anche nel nostro Paese.

Al momento ovviamente l'unico gioco nel quale è possibile disegnare è il divertente e colorato Splatoon 2 tuttavia la penna potrà essere utilizzata, al posto delle dita, in qualsiasi titolo sfrutti il touchscreen.

L'accessorio di casa GameTech sarà fornito di un disco di gomma trasparente collegato all'estremità, per consentire un disegno rapido e confortevole. La punta potrà inoltre essere sostituita e la penna potrà essere utilizzata anche sugli smartphone mentre non sarà compatibile con Nintendo 3DS e Wii U.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker