Hi-Tech

Nikon porta la Categoria Video all'Italia Photo Marathon 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nikon sarà sponsor ufficiale dell’Italia Photo Marathon 2018, la maratona fotografica pensata per promuovere la fotografia e il territorio che si terrà dall’8 Aprile al 14 ottobre. In tutto verranno toccate 7 tappe che comprenderanno varie località in tutta Italia. La novità di questa edizione consiste nella categoria video, introdotta da Nikon per tutti i "videomaker" che vogliono raccontare la propria città attraverso l’obiettivo di una fotocamera.

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati dotati di qualunque macchina fotografica digitale. Nikon metterà a disposizione gratuitamente varie attrezzature tra cui ottiche fisse, zoom, reflex DX e FX, come la D850. Per partecipare è sufficiente scegliere la città e iscriversi sul sito ufficiale. Il tema da interpretare resterà segreto fino al giorno in cui la maratona toccherà la tappa prescelta.

I partecipanti dovranno completare il video e caricarlo entro le 23:59 del giorno successivo. Il filmato dovrà avere una durata massima di 90 secondi. Qualche giorno prima di ogni tappa Nikon metterà a disposizione dei partecipanti un webinar gratuito per fornire i consigli degli esperti.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 887 euro oppure da Amazon a 980 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker