Hi-Tech

Google Duo: ritirata la versione 30 per un problema al volume in chiamata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha ritirato la versione 30 di Google Duo per Android, rilasciata soltanto pochi giorni fa con diverse novità, a causa della presenza di un bug che comportava un volume troppo basso durante le chiamate.

A darne l'annuncio è l'ormai noto Justin Uberti, ingegnere dell'azienda di Mountain View a capo del progetto Duo che, su Twitter, ha confermato di aver interrotto la distribuzione graduale dell'ultimo update dopo che diversi utenti hanno riscontrato il problema citato poco sopra.

Alcuni utenti Android hanno segnalato livelli di volume bassi sulle chiamate con Google Duo v30. Abbiamo momentaneamente sospeso il lancio della versione 30, avviando il rilascio della v29.2 agli utenti Android affetti dalla problematica. Se si è verificato questo incoveniente, è possibile risolverlo aggiornando alla versione più recente (v29.2).


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da Unieuro a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker