Cronaca

Blitz della polizia municipale contro i posteggiatori abusivi, sanzioni per seimila euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Sei posteggiatori abusivi sono stati sanzionati dalla polizia municipale, due in zona stadio e quattro in piazza Castelnuovo, nei pressi del cantiere dell’ anello ferroviario.

Gli agenti del nucleo di trasporto e vigilanza pubblica in occasione della partita Palermo-Carpi, hanno individuato in piazza Papa Giovanni Paolo II due posteggiatori abusivi, C. D. C.di 22 anni e G. M. di 45 anni, a ciascuno dei quali é stata comminata una sanzione di mille euro.

In piazza Castelnuovo invece, in ripetuti controlli sulla zona, sono stati sanzionati quattro posteggiatori abusivi, A.R. di 40 anni, P.D.B. di 45 anni, R.P. di 51anni e D.C. di 44 anni che agivano nei pressi del cantiere dell’ anello ferroviario

La zona é rimasta sotto osservazione degli agenti che quando li hanno visti indicare con ampi gesti il posteggio agli automobilisti, sono intervenuti per identificarli ed é stata comminata loro una sanzione di mille euro a ciascuno

L’articolo Blitz della polizia municipale contro i posteggiatori abusivi, sanzioni per seimila euro sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker