Hi-Tech

Apple Rumor: iPad aggiornato nel Q3 e nuovo colore iPhone X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo rumor recentemente diffuso dal portale Macotakara fa riferimento all'arrivo di una nuova colorazione di iPhone X e all'iPad di sesta generazione. iPhone X è disponibile solo nella variante space gray e silver e continua ad offrire una scelta più limitata rispetto agli altri iPhone e catalogo. Scopo della nuova colorazione sarebbe rilanciare le vendite del top gamma della casa di Cupertino, anche se, al momento, non si conoscono dettagli certi sul colore.

Le ipotesi al riguardo sono due: secondo il leaker Benjamin Geskin, Apple potrebbe optare per una variante blush gold, mentre Steve Hemmerstoffer (OnLeaks) ha fatto riferimento alla versione (PRODUCT)RED di iPhone 8, iPhone 8 Plus, e iPhone X – ma in questo caso si tratta di una fonte che lo stesso OnLeaks definisce non verificabile. Nessuna delle due ipotesi è stata però confermata dalla Makotakara.

Makotakara cita poi l'arrivo dell'iPad di sesta generazione fissato per il terzo trimestre dell'anno. Si tratterebbe dell'aggiornamento del modello introdotto a marzo dello scorso anno e attualmente commercializzato con prezzi a partire da 409 euro. Secondo le prime indiscrezioni, la versione 2018 manterrebbe inalterato design e dimensione dello schermo, aggiornando, verosimilmente, la componentistica.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 875 euro oppure da ePrice a 999 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker