Sport

Tedino: “Con Rispoli rapporto speciale, abbiamo condiviso tanto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tedino-rispoli-palermo-carpi

Un rapporto speciale. Nel post partita di Palermo – Carpi, Bruno Tedino dedica molto spazio al proprio rapporto da allenatore con Andrea Rispoli, rimasto a Palermo dopo le voci estive e punto di riferimento nello spogliatoio per il tecnico rosanero.

LE PAGELLE DI PALERMO – CARPI

In conferenza stampa e a Sky Sport, Tedino mischia ironia e belle parole per l’esterno campano, con il quale è stato protagonista di un momento molto intenso dopo il 3-0 firmato La Gumina: “Cosa ho detto a Rispoli? In realtà volevo menarlo, però è grosso! Scherzo: ho un rapporto speciale con lui come con la squadra. Ho esortato lui in quanto capitano a continuare a dare il massimo”.

TEDINO: “PROMOZIONE? NOI CI SIAMO”

LA CRONACA DI PALERMO – CARPI

Tedino poi racconta qualche dettaglio in più: “Alle volte mi rendo conto di essere logorroico, ma con lui abbiamo condiviso tante cose. Di solito lo faccio con Nestorovski, oggi era lui il capitano. L’ho scosso dicendo di non mollare perché non volevo prendere gol, era troppo importante. Il calcio cambia da un momento all’altro, prendi gol e possono riemergere le paure”.

IMMAGINI SKY SPORT

LEGGI ANCHE

CORONADO: “IL PALLONE DELLA TRIPLETTA ME LO PORTO A CENA”

CALABRO: “CARPI CROLLATO NELLA RIPRESA”

LA CRONACA DI PALERMO – CARPI

L’articolo Tedino: “Con Rispoli rapporto speciale, abbiamo condiviso tanto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker