Hi-Tech

LG V30 dopo 5 mesi: LIVE batteria domani alle 8.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Considerato come uno degli smartphone più sottovalutati dello scorso anno, LG V30 è ancora adesso una delle soluzioni più interessanti sul mercato grazie alle ottime performance in quasi tutti i comparti. Ha il 'difetto' di esser stato lanciato troppo tardi nel nostro paese, in un momento di forti sconti per la concorrenza giunta prima; ma adesso la forbice si è quasi azzerata e lo si trova tranquillamente sotto i 600 euro.

LG ha lavorato benissimo implementando tutto quello che si può desiderare e senza aumentare gli ingombri: solo 7.39 mm di spessore e 158g di peso distribuiti su una scocca in vetro Gorilla Glass (che io ho comunque incrinato leggermente). I punti forti, oltre alla piattaforma Snapdragon 835 che gira bene come non mai, è senza dubbio l'autonomia, decisamente oltre la concorrenza nonostante l'unità montata sia da 3.300 mAh. Lo avevo sottolineato al momento della recensione ad ottobre e lo ribadisco a 5 mesi di distanza e con utilizzo intenso del terminale.

Qualcosa si sarà ovviamente perso per strada in questo lasso di tempo, motivo per cui è arrivato il momento di riprovarlo e mettere nuovamente sotto stress la batteria e parlare, ovviamente, anche dell'imminente aggiornamento software che porterà Android Oreo 8.0 anche su LG V30. Non sarà un live batteria come i soliti, o meglio, ci sarà qualcosa in più rispetto al solito!


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker