Sport

Carpi, Calabro: “Il Palermo è una squadra forte. Siamo crollati nella ripresa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

calabro-carpi

L’allenatore del Carpi, Antonio Calabro, commenta la brutta sconfitta della sua squadra contro il Palermo: “Sono tre punti importanti per il Palermo e lo sarebbero stati anche per noi. Il primo tempo, oltre al rigore, i rosanero hanno tirato solo una volta in porta“.

LA CRONACA DI PALERMO – CARPI

La squadra di Tedino è forte – continua l’allenatore – e appena abbiamo messo il naso fuori abbiamo preso una ripartenza e, dopo i gol, la squadra è crollata. Noi faremo sei partite in tre settimane, dobbiamo gestire Melchiorri e anche in altri ruoli abbiamo cercato di far rifiatare qualcuno. Oggi mancava anche Mbakogu…”.

LE PAGELLE DI PALERMO – CARPI

Calabro commenta anche le scelte tecniche adottate contro i rosanero: “Garritano è un interno di centrocampo che gioca tra le linee, si può adattare a tutto. Ha fatto ottime prestazioni in quel ruolo.  Sulla scelta tecnica di inserire Sabbione dietro un’unica punta posso dire che, in questa posizione, abbiamo fatto sei punti in due partite”.

PALERMO – CARPI, IL DATO DEGLI SPETTATORI

In conclusione, l’allenatore dice: “Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, anche dopo un 4-0, soprattutto dopo tutto quello che hanno fatto fino a questo momento”.

L’articolo Carpi, Calabro: “Il Palermo è una squadra forte. Siamo crollati nella ripresa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker