Sport

Zaccardo: “Spiace vedere il Palermo in queste condizioni, merita la A”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zaccardo

Parla Cristian Zaccardo. Uno degli ex rosanero campioni del mondo presenta a suo modo la sfida da doppio ex tra Palermo e Carpi, in cui traccia il punto sulla situazione attuale dei rosa a caccia del ritorno in Serie A, ma guarda anche al passato fra gioie e rimpianti.

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Zaccardo confessa di seguire sempre le sue ex squadre e dice: “Il Carpi è una squadra molto fisica e da diversi anni ha una mentalità definita. Giocarci contro è difficile per chiunque: vedo che il Palermo è in ripresa e sulla carta è più forte, ma gli emiliani hanno altre carte da giocarsi”.

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

Il confronto con il passato sembra quasi sconfortare Zaccardo: “Spero che la questione dell’istanza di fallimento si risolva in tempi brevi. Da simpatizzante del Palermo, spiace vederlo in queste condizoni: sono convinto che la piazza meriti la Serie A e mi auguro possa tornarci sin da subito. Empoli e Frosinone sembrano favorite, poi se steccano lo vedremo”.

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI

REPUBBLICA – TOCCA AL PALERMO 2… E A RAJKOVIC

Poi uno spazio per i rimpianti: “Ricordo con affetto la prima stagione a Palermo, c’era un calore incredibile, e poi la terza, quando eravamo ampiamente in corsa per la Champions. Si fece male Amauri e non siamo riusciti a mantenere quella posizione: era quella la stagione giusta per centrare i preliminari di Champions. Spettatori? Ai miei tempi forse 15 mila spettatori li vedevi in trasferta, per me è stato un privilegio esserci e spero che la piazza si riavvicini alla squadra”.

LEGGI ANCHE

I TRE “SOLDATINI POLACCHI”

FALLIMENTO PALERMO, L’ATTESA PER LA DECISIONE

L’articolo Zaccardo: “Spiace vedere il Palermo in queste condizioni, merita la A” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker