Sport

Repubblica – Tocca a Rajkovic e al Palermo 2: “Sinonimo di fiducia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Rajkovic

“Il Palermo 2”. Così la definisce Valerio Tripi sulle colonne di Repubblica Palermo la formazione che domani sfida il Carpi e che stando i numeri ispira fiducia: già tre le emergenze causate dalle assenze dei nazionali, ma finora il bilancio è di 2 pari e una vittoria (a Cremona, dove però c’erano anche Struna, Chochev, Nestorovski e Jajalo grazie al lavoro diplomatico della dirigenza).

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

Quella contro il Carpi sarà la quarta e ultima delle partite che il Palermo aveva chiesto di rinviare: a complicare le cose sono gli infortunati, ma soprattutto il valore della partita: ora mancano solo 12 partite alla fine e i 3 punti possono essere decisivi per la corsa promozione.

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

Il Palermo non può perdere terreno e si affida ad una formazione rimaneggiata che nelle altre tre occasioni di emergenza non aveva deluso per atteggiamento e spirito di sacrificio (soprattutto a Brescia dove i nazionali assenti erano 8 e la squadra era ancora in fase di rodaggio): a guidare la difesa sarà Rajkovic, recuperato a tempo di record.

LEGGI ANCHE

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI

I TRE “SOLDATINI POLACCHI”

FALLIMENTO PALERMO, L’ATTESA PER LA DECISIONE

L’articolo Repubblica – Tocca a Rajkovic e al Palermo 2: “Sinonimo di fiducia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker