Hi-Tech

OnePlus 5T esaurito in USA: scorte terminate e nessun riassortimento previsto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 5T non sarà più disponibile all’acquisto tramite il sito ufficiale USA, le scorte sono terminate e non sarebbero previsti riassortimenti fino al lancio del prossimo modello. Kyle Kiang, responsabile marketing globale di OnePlus e general manager per il mercato nord americano, ha confermato alla redazione di Engadget, che la richiesta di OnePlus 5T negli Stati Uniti è stata talmente alta da superare le previsioni più rosee, di consueguenza, lo stock attualmente fissato per questo mercato ha fatto registrare il tutto esaurito con diverse settimane in anticipo, troppe forse.

L’utenza a stelle e strisce dovrà quindi affidarsi ad altri canali per acquistare OnePlus 5T o aspettare il suo successore, in arrivo entro l’inizio dell’estate. Non avere più unità disponibili in un mercato importante come questo potrerebbe sembrare un controsenso per un’azienda in forte crescita come OnePlus, tuttavia, grazie a numeri in ascesa già a partire dallo scorso anno, il Nord America rappresenta attualmente il 25% delle vendite globali di tutta la società.

Per Kiang, questi numeri sono la riprova di una filosofia di produzione e di marketing, che per certi versi potrebbe essere considerata poco ortodossa, ma che in realtà sta funzionando. Come saprete, OnePlus produce un solo modello di punta alla volta due volte all’anno, e quando vengono raggiunti i risultati di vendita previsti per quel mercato, termina la produzione.

(aggiornamento del 24 March 2018, ore 03:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker