Hi-Tech

Vodafone: il ritorno alla fatturazione mensile avverrà senza aumenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone è il primo operatore telefonico a recepire di fatto l’ordinanza emessa dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il 21 marzo che prevede la sospensione cautelare delle modifiche contrattuali attuate dagli operatori a partire dal mese di aprile 2018.

Sul sito ufficiale viene comunicato che l’operatore telefonico non applicherà il previsto aumento dell’8,6% dei costi di tariffazione nel passaggio dalla fatturazione ogni 4 settimane a quella ogni 30 giorni. La modifica riguarda tanto i clienti in abbonamento e la rete fissa quanto le offerte ricaricabili:

ABBONAMENTO E LINEA FISSA

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 2018, per i clienti abbonamento di rete mobile e fissa, i servizi e le promozioni attive subiranno una modifica della periodicità dei rinnovi che diventeranno mensili anziché ogni 4 settimane e saranno fatturati su base bimestrale anziché ogni 8 settimane. Il prezzo di ogni singolo rinnovo, il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker