Cronaca

Rinnovo contratto dei regionali, Cisl: “Soddisfazione per annuncio assessore Armao”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

“Non possiamo che accogliere con soddisfazione l’annuncio dell’assessore all’Economia Gaetano Armao. Il rinnovo del contratto dei regionali è un diritto che non può più essere negato”. Lo affermano per la Cisl Fp Sicilia, Paolo Montera, Fabrizio Lercara e Paolo Luparello, rispettivamente segretario generale, segretario regionale e responsabile della dirigenza, commentando la notizia dell’inserimento dei fondi per il rinnovo del contratto dei regionali nel ddl di Stabilità.

“Adesso – concludono – ci aspettiamo che gli impegni presi siano onorati in tempi ragionevoli perché non possiamo più procrastinare una riforma degli ordinamenti professionali del comparto e della dirigenza, vecchi di quasi tre lustri. Non è più accettabile che ci siano lavoratori che con stipendi da mille euro al mese svolgano mansioni importanti e delicate. Se non si agirà in tempi brevi, la macchina burocratica non potrà che continuare a funzionare male o fermarsi, con grave danno per i cittadini”.

L’articolo Rinnovo contratto dei regionali, Cisl: “Soddisfazione per annuncio assessore Armao” sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker