Sport

Palermo, Pomini: “Credo nella promozione. Con Posavec…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-parma-Pomini

Il portiere del Palermo, Alberto Pomini, si racconta in un’intervista di Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport: “Segno zodiacale Pesci, con ascendente Gemelli. Sono cento e più persone messe insieme, uno, nessuno e centomila. Geniale? Ci sta. Disordinato? No, maniaco dell’ordine. Pignolo? Un casino. Altruista? Tantissimo. Uno che sa ascoltare e comprendere? Il Palermo mi ha preso per questo”.

PALERMO, CHOCHEV VERSO LA SERIE A?

Inizialmente solo qualche apparizione, ogni qual volta Posavec fosse convocato dalla nazionale croata under 21, poi Pomini è diventato il numero 1 rosanero: “Il nostro è un rapporto costruttivo, da fratello maggiore a minore. A Posavec, in quanto giovane, rubo l’entusiasmo. E la voglia di lavorare, lui ne ha tantissima. A volte gli urlo: Porca vacca, vorrei essere instacabile come te… A fine stagione, sarebbe interessante chiedere a lui cosa gli ho dato. Penso la serenità e la maniera di superare il momento dell’errore”.

Pomini crede alla promozione diretta in serie A: “Sì, abbiamo superato un momento di difficoltà, con risposte adeguate a prescindere dal 2-2 di Novara. Sono comunque otto punti nelle ultime quattro partite, ma l’Empoli ha una striscia più lunga, ci tocca inseguire. Se battiamo il Parma, però, andiamo al secondo posto e diventiamo artefici del nostro destino. Intanto affrontiamo il Carpi che arriva da un bel successo. Non ci resta che ripartire con i tre punti”.

GDS – PALERMO, ECCO LA RICETTA ANTI EMERGENZA

E se le cose dovessero andare per il verso giusto, l’ex Sassuolo è pronto a sfidare le sue paure: “Lancio con il paracadute in caso di promozione? Soffro di vertigini e mia moglie Elisa vuole questa follia iperadrenalinica per farmi vincere la paura”. Ci auguriamo che Pomini possa superare questa difficoltà…

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, LUPO: “I ROSA SONO UNA SQUADRA COMPATTA”

L’articolo Palermo, Pomini: “Credo nella promozione. Con Posavec…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker